image

CROCE VERDE DI PEROSA ARGENTINA
SERVIZIO SOLIDALE
EMERGENZA SANITARIA COVID – 19
La Croce Verde di Perosa, in collaborazione con il comune di Perosa Argentina, Pomaretto, Pinasca, Inverso Pinasca, Roure, Fenestrelle, Usseaux, Pragelato, Perrero, Salza di Pinerolo, Massello, Prali, ha attivato il servizio per venire in aiuto alle persone che hanno la motivata necessità di restare al proprio domicilio, consegnando direttamente presso le loro abitazioni, I farmaci e la spesa.
Inizialmente il servizio verrà espletato sul territorio di Perosa Argentina e POMARETTO, Pinasca, Inverso Pinasca, Roure, Fenestrelle, Usseaux, Pragelato, Perrero, Salza di Pinerolo, Massello, Prali, la denominazione è:
“SERVIZIO SOLIDALE C.V.”
Verrà svolto in divisa dai militi volontari della Croce Verde. Le richieste dovranno essere inoltrate telefonicamente esclusivamente dalle ore 15 alle ore 18 dal lunedì al venerdì all’ufficio logistica della Croce Verde ai numeri:
0121/81000 - 0121/81155
Questo servizio è riservato alle persone over 65 (e categorie fragili) che si trovano nell’impossibilità di avere sostegno da parte di terze persone. Il richiedente dovrà fornire nome, cognome, indirizzo e numero telefonico indicando la motivazione della richiesta e comunicare in quale esercizio commerciale/farmacia si deve effettuare il ritiro. Il personale della Croce Verde provvederà a ritirare i farmaci o la spesa presso gli esercizi indicati a consegnare quanto richiesto presso l’abitazione del richiedente.
OPERATIVITA’:
- Le richieste devono pervenire all’ufficio logistica della Croce Verde di Perosa Argentina;
- Il giorno successivo alla richiesta il personale Croce Verde provvederà al ritiro presso l’esercente e salderà il sospeso;
- Nella stessa giornata verrà effettuata la consegna al richiedente con riscossione della somma dovuta;
Prima della distribuzione, la Croce Verde provvederà ad informare l’utente comunicando l’ora approssimativa della consegna, il nominativo dell’incaricato e l’importo dovuto.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
COMUNE DI PEROSA ARGENTINA TEL. 0121/81218
COMUNE DI POMARETTO TEL. 0121/8/1241
CROCE VERDE DI PEROSA ARGENTINA TEL. 0121/81000-0121/81155

IN ALLEGATO ELENCO ATTIVITA’ COMMERCIALI


 Allegato: elenco commercianti.pdf